SAMUEXPO 2024: cosa vedere all’appuntamento più importante del Nord-Est per gli operatori dell’industria meccanica? A febbraio 2024 i produttori di macchinari e tecnologie per l’industria meccanica e clienti finali (distributori e buyer) si incontreranno alla Biennale di Pordenone dedicata alle innovazioni tecnologiche per la lavorazione dei metalli, le lavorazioni plastiche, la subfornitura metalmeccanica e lo sviluppo digitale in ambito industriale. Scopri cosa vedere a SAMUEXPO 2024: prodotti, novità, innovazioni e opportunità di business.
Dove trovarci
Pordenone Fiere | Salone SAMUMETAL
Dal 1° Febbraio al 3 Febbraio 2024
Divisione Meccanica: PAD. 5 – STAND 28
Divisione Saldatura: PAD. 2 – STAND 31
A SAMUEXPO 2024 ci faremo in due
Negli ultimi anni AGINT ha iniziato un importante percorso di crescita e di sviluppo, che ha determinato anche una ristrutturazione interna. Nel 2023 sono così nate tre divisioni di prodotto, ciascuna con product manager e marketing officer dedicati e un suo logo specifico, caratterizzato da un colore e da un payoff: la Divisione Meccanica, la Divisione Saldatura e la Divisione Automazione.
La Divisione Meccanica (logo verde) ricerca e distribuisce attrezzature e componenti per l’industria meccanica in generale e per il bloccaggio, sviluppando quello che si è affermato come il know how sviluppato nei 50 anni di storia dell’azienda: la Clamping Experience.
Anche la Divisione Saldatura (logo arancione), attualmente in forte espansione, fa dello scouting di nuovo il suo punto di forza e punta alla selezione di prodotti per la carpenteria estremamente innovativi, costruendo un paniere per l’Innovative Welding sempre più completo.
Infine la Divisione Automazione (logo viola), attualmente in fase di sviluppo, si sta formando per supportare le aziende italiane nel delicato processo del passaggio alla Smart Automation.
Proprio per via di questo processo di riorganizzazione, AGINT parteciperà a SamuExpo 2024 con due stand, uno dedicato ai prodotti della meccanica e uno dedicato ai prodotti della Saldatura: scoprite cosa vedere.
PER AVERE UN BIGLIETTO GRATUITO PER SAMUEXPO 2024,
È SUFFICIENTE REGISTARSI A QUESTO LINK