Quest’anno la famosa azienda tedesca Demmeler (nonché nostro partner), celebra i 55 anni di attività e con questo articolo siamo ben felici di festeggiare, con loro e con voi, questo importante traguardo.
Sinonimo di innovazione e qualità, Demmeler presenta un pezzo aggiuntivo alla sua linea di prodotti.
Ecco a voi quindi, che in assoluta anteprima nazionale, siamo lieti (oltre che orgogliosi), di presentarvi il nuovo dispositivo di bloccaggio rotante per la saldatura.
Il ROTATORIX R 2000/950 utilizza due sistemi di bloccaggio reversibili e permette la completa rotazione attorno al proprio asse dei pezzi su cui si sta lavorando, in modo da consentire al lavoratore di accedervi facilmente da tutti i lati.
La rotazione può avvenire manualmente o automaticamente, lasciando piena libertà di lavoro e in modo da poter saldare senza che il professionista si debba piegare o debba assumere posizioni non consone alla postura.
In questo modo si evita la fatica, ma anche le varie problematiche che derivano dal fatto di non riuscire ad accedere su alcuni lati del pezzo di lavoro perché appoggiato o sistemato precariamente. Si eliminano quindi rischi di perdite di tempo e/o vari altri pericoli che derivano dalla lavorazione di attrezzature pesanti.
Vedrete un miglioramento dell’efficienza e quindi un conseguente vantaggio di costi, praticamente garantito.
Agint lo rivende sul territorio nazionale, in esclusiva.
Il costo? Sicuramente meno di quanto pensate.