La conferma della collaborazione sempre più stretta e positiva tra la nostra azienda e Demmeler ha avuto luogo la scorsa settimana, quando lo staff Agint è volato in Germania con tutti i suoi più fedeli collaboratori commerciali, per un incontro a porte chiuse nella loro sede a Heimertingen.

Oltre al fatturato positivo e in crescita per l’azienda tedesca in Italia, sono molte le novità che vedremo nei prossimi mesi.
L’azienda Demmeler, famosa per i suoi banchi di saldatura di altissimo livello, sta implementando alla gamma diverse misure e sistemi; come il sistema 22 che si aggiunge al sistema 16 e 28 riscontrando notevole successo.

Agint supporta Demmeler in maniera esclusiva per l’Italia ed è in continuo aggiornamento per spiegarne le funzionalità e gli innumerevoli vantaggi.

Il banco infatti, per chi ancora non lo conoscesse ha un brevettato sistema di supporto  in quanto permette la completa eliminazione delle dime di saldatura e la completa riutilizzazione degli accessori per la creazione di volta in volta, di dime differenti. L’utilizzo trasversale del banco nei diversi settori, sono alla base del suo successo in quanto incontra le necessità di qualsiasi applicazione;  dal sistema più piccolo al più grande.
Permette un ritorno economico dell’investimento immediato con una riduzione di tempi e di costi oltre che un’affidabilità e una precisione di altissimo livello.

Decisamente una partnership di successo.

La linea si compone inoltre di tavole rotanti e manipolatori. Mentre come ultimissima novità presto vi parleremo dei loro nuovi Sistemi di Saldatura Rotanti.
I nostri tecnici sono a Vostra disposizione per demo e spiegazioni di prodotto anche presso la Vostra Azienda.

Per saperne di più o richiedere un preventivo CLICCA QUI.

Per qualsiasi informazione riguardante il nostro Partner Demmeler scriveteci a marketing@agint.com