Nuovi Perni di Sollevamento per Fori Filettati
La Novità
I perni di sollevamento classici (per fori lisci) progettati da Erwin Halder KG si sono rivelati uno dei migliori strumenti per sollevare e trattenere carichi in maniera affidabile, anche grazie alla loro ineguagliabile facilità d’uso.
Da ora, con i nuovi perni di sollevamento per fori filettati, l’azienda tedesca sta espandendo la propria gamma di attrezzature per la movimentazione del carico.
Questi elementi di sollevamento sono stati sviluppati appositamente per filettature esistenti. Sono facili e veloci da utilizzare oltre che adatti per trasportare carichi pesanti in tutta sicurezza e affidabilità.
I perni per fori filettati con golfare rotante
Un ulteriore novità è stata introdotta con l’arrivo dei nuovi perni per fori filettati con golfare rotante. Il golfare ruota in direzione della forza in cui viene tirato, permettendo all’operatore versatilità ed efficienza in caso di sollevamento.
Dove si utilizzano?
I perni di sollevamento per fori filettati vengono utilizzati ovunque gli utenti debbano sollevare pesi, trasportare carichi o sostituire elementi di bloccaggio. Qualora ovviamente il carico da trasportare sia già dotato di fori filettati.
I vantaggi
– Elevata forza di trasporto (fino a 840 kg a seconda del modello)
– Massima sicurezza (fattore di sicurezza 5)
– Resistenza alla rottura certificata da TÜV Süd
– Facili da installare con il minimo sforzo
– Riduzione dei tempi produttivi
Come Funzionano?
L’operatore che li utilizza può installare i perni con la semplice pressione di un pulsante in alluminio integrato sotto il golfare. Il perno può quindi essere facilmente inserito nel foro filettato esistente. Rilasciando il pulsante, i segmenti filettati si innestano nella filettatura del carico, fissandolo definitivamente.
Contattateci per avere un campione o ricevere maggiori informazioni!
AGINT Staff