Posizionatori per saldatura Merkle

Merkle , azienda bavarese attiva sin dal 1964, sviluppa e produce internamente posizionatori per saldatura con una capacità di carico da 50 a 5000 kg.

Decenni di esperienza e tecnologia collaudata sono gli elementi chiave per risultati perfetti in ogni applicazione di saldatura circolare. I posizionatori per saldatura Merkle garantiscono un controllo preciso della velocità e una velocità costante anche con carichi irregolari.

Tutti i posizionatori Merkle sono “Made in Germany”.

Il Posizionatore D150 Digital di Merkle sarà esposto a MECSPE 2022

Bologna Fiere, 9-11 Giugno 2022. Padiglione 16 – Stand C68

I Posizionatori per saldatura Merkle in pillole

Versatili e Flessibili

Tutti i posizionatori possono essere inclinati fino a 135° e sono ideali per l’uso con processi di saldatura MIG/MAG, TIG, MMA/stick, saldatura al plasma e taglio. Tutti i modelli offrono anche prese per interruttori a pedale e telecomandi di serie. I posizionatori per saldatura Merkle costituiscono la base per molte applicazioni e sistemi di saldatura automatizzati.

Precisi

Tutti i posizionatori per saldatura hanno fori centrali come standard. Attraverso questo foro l’utensile di serraggio e il pezzo da lavorare possono essere forniti di aria compressa, liquido di raffreddamento o gas di protezione. La serie D150 touch ha un foro centrale standard di 60 mm. Come opzione è disponibile un foro da 150 mm, attraverso il quale è possibile spingere tubi e pezzi lunghi.

Display Touch

Il nuovo ampio display della serie D 150 touch e D 350 touch consente un funzionamento semplice e intelligente. Viene garantita una velocità costante anche nel range di velocità più basso e con carichi asimmetrici.

Per maggiori informazioni scarica la BROCHURE e vieni a trovarci IN FIERA