Samuexpo 2022 fiera industria meccanica

SAMUEXPO è un appuntamento biennale di rilevanza internazionale per tutti gli operatori dell’industria meccanica. Alla Fiera di Pordenone i produttori di macchinari e tecnologie per l’industria meccanica e clienti finali (distributori e buyer) si incontrano per la creazione di nuove sinergie di business, la costruzione di nuovi network e la presentazione delle innovazioni tecnologiche per la lavorazione dei metalli, le lavorazioni plastiche, la subfornitura metalmeccanica e tutte le novità della rivoluzione digitale in ambito industriale.

Dove trovarci

Pordenone Fiere
Dal 31 Marzo al 2 Aprile 2022
Salone SAMUMETAL

PADIGLIONE 5  – STAND 18B

SAMUEXPO 2022: le novità di Agint per l’industria meccanica

Attrezzature Agint vi aspetta in fiera all’interno del Salone SAMUMETAL con tante novità per la lavorazione dei metalli, a cominciare da Clean Welding System, il nostro innovativo modulo di aspirazione per i banchi di saldatura, che abbineremo ai piani per saldatura Demmeler, da oltre 60 anni eccellenza del settore.

Nella nostra selezione fiera per SAMUEXPO 2022 naturalmente non mancheranno una panoramica di prodotti di Halder, azienda tedesca leader nella produzione di componenti per l’industria meccanica, e i più innovativi piani magnetici per il sollevamento di Assfalg, attiva sul mercato dal 1932 e specializzata in prodotti magnetici a partire dagli anni ’70.

Inoltre per quanto riguarda il settore della presa del pezzo, che caratterizza l’assortimento di Agint, presenteremo alla fiera SAMUEXPO 2022 i mandrini di bloccaggio a 4 griffe con compensazione assiale di HWR. Avremo infine una selezione di prodotti FIPA dedicati alle tecnologie di presa, tecnologie di vuoto e tecnologie di sollevamento, fondamentali per l’industria meccanica e la subfornitura.

Per altre informazioni su SAMUEXPO 2022 cliccate QUI