Nel 2022 AGINT ha stretto una partnership in esclusiva per l’Italia con Merkle, azienda bavarese attiva dal 1964 che sviluppa soluzioni innovative nel campo delle macchine per la saldatura. Nello stabilimento di Kötz, MERKLE progetta e realizza un vasto assortimento di saldatrici, producendo direttamente ogni singolo componente e assicurando dunque qualità e precisione Made in Germany.
I fiori all’occhiello di Merkle
Non solo Saldatrici: nell’assortimento 100% progettato e Made in Germany di Merkle c’è molto di più
Serie HighPULSE touch: saldatrici Made in Germany
Con la nuova serie HighPULSE touch, Merkle introduce la sua collaudata tecnologia pulsata sinergica combinata con il funzionamento intuitivo di un pannello di controllo touch. Grazie a un sistema di funzionamento indipendente dalla lingua e a un pacchetto “all inclusive” con tutti i più comuni programmi di saldatura e i processi speciali, le saldatrici HighPULSE touch garantiscono una configurazione semplice e rapida.
Torce di saldatura TEDAC®
Le torce di saldatura TEDAC® (Torch Energy Display and Control), compatibili con tutte le saldatrici MIG/MAG MERKLE a controllo continuo, offrono, integrati sull’impugnatura, l’impostazione e l’indicazione continua della corrente e il controllo remoto dei programmi di saldatura pre-impostati.
Posizionatori per saldatura
Merkle sviluppa e produce internamente posizionatori per saldatura con una capacità di carico da 50 a 5000 kg. Decenni di esperienza e tecnologia collaudata sono gli elementi chiave per risultati perfetti in ogni applicazione di saldatura circolare. I posizionatori per saldatura Merkle garantiscono un controllo preciso della velocità e una velocità costante anche con carichi irregolari.
Per maggiori informazioni, cliccate sul link: Gamma Posizionatori Merkle.