Saldatrici Made in Germany

Nel 2022 AGINT ha stretto una partnership in esclusiva per l’Italia con Merkle, azienda bavarese attiva dal 1964 che sviluppa soluzioni innovative nel campo delle macchine per la saldatura. Nello stabilimento di Kötz, MERKLE progetta e realizza un vasto assortimento di saldatrici, producendo direttamente ogni singolo componente e assicurando dunque qualità e precisione Made in Germany.

I fiori all’occhiello di Merkle

Non solo Saldatrici: nell’assortimento 100% progettato e Made in Germany di Merkle c’è molto di più

Serie HighPULSE touch: saldatrici Made in Germany

Con la nuova serie HighPULSE touch, Merkle introduce la sua collaudata tecnologia pulsata sinergica combinata con il funzionamento intuitivo di un pannello di controllo touch. Grazie a un sistema di funzionamento indipendente dalla lingua e a un pacchetto “all inclusive” con tutti i più comuni programmi di saldatura e i processi speciali, le saldatrici HighPULSE touch garantiscono una configurazione semplice e rapida.

Saldatrici Made in Germany

Torce di saldatura TEDAC®

Le torce di saldatura TEDAC® (Torch Energy Display and Control), compatibili con tutte le saldatrici MIG/MAG MERKLE a controllo continuo,  offrono, integrati sull’impugnatura, l’impostazione e l’indicazione continua della corrente e il controllo remoto dei programmi di saldatura pre-impostati.

Saldatrici Made in Germany

Magneti industriali: soluzioni personalizzate

Merkle sviluppa e produce internamente posizionatori per saldatura con una capacità di carico da 50 a 5000 kg. Decenni di esperienza e tecnologia collaudata sono gli elementi chiave per risultati perfetti in ogni applicazione di saldatura circolare. I posizionatori per saldatura Merkle garantiscono un controllo preciso della velocità e una velocità costante anche con carichi irregolari.

Per maggiori informazioni, cliccate sul link: Gamma Posizionatori Merkle.

Saldatrici Made in Germany

Per altre informazioni e una consulenza sulle Saldatrici Made in Germany Merkle, inviate una mail ai nostri tecnici all’indirizzo info@agint.com